BE AWARE

Consideriamo che solo in Italia vengono venduti ogni anno 300 milioni di spazzolini da denti. Il peso normale di uno spazzolino da denti in plastica (senza imballaggio) è di 14 grammi. Ciò significa che stiamo parlando di 4,2 milioni di kg di plastica, solo per gli spazzolini da denti. Provate a immaginare realisticamente questi cumuli di plastica – e queste cifre non considerano l’imballaggio.

Abbiamo l’alternativa per voi e i vostri clienti:

il nostro spazzolino da denti in bambù.

Materia prima – bambù:
Lo spazzolino da denti, ad eccezione delle setole, è in bambù. Il bambù appartiene alla famiglia delle bambuseae ed è una pianta a crescita rapida – il bambù cresce circa 10 volte più velocemente di altre piante di questa specie. Il materiale è molto facile da modellare, molto flessibile e non sono necessari additivi per la sua lavorazione o per la produzione di spazzolini da denti.

Le setole sono tinte con colori naturali.

Chi sceglie uno spazzolino da denti in bambù fa bene a se stesso e anche all’ambiente. Chi non vorrebbe avere un ambiente intatto, pulito e vivibile? Tutti! E con l’acquisto o la vendita di questo spazzolino da denti in bambù, anche voi contribuite a tutto questo. Inoltre, lo spazzolino da denti è stato progettato e confezionato in una scatola di cartone ecosostenibile – naturalmente senza plastica.

Lo spazzolino dura come un normale spazzolino da denti di plastica e si consiglia di sostituirlo ogni 2-3 mesi. Lo spazzolino da denti è ecosostenibile, privo di BPA, vegano e vendendo questo spazzolino si consente ai clienti di ridurre gli sprechi e di fare acquisti ecosostenibili.

Visualizzazione di 5 risultati

Show sidebar