BELLINI SPUGNIFICIO

Perchè scegliere una loro spugna?

Perché è al 100% un prodotto naturale,
con un grande potere assorbente e un’incomparabile morbidezza.

Per la sua lunga durata

Perché è igienica
Se correttamente risciacquata si autopulisce grazie al sistema di canali naturale di cui è dotata e, a differenza delle spugne sintetiche, non trattiene tracce di schiuma, sapone o batteri.

Perché è ipoallergenica:
le spugne di mare Bellini sono dermatologicamente testate e certificate dalla Clinica Dermatologica dell’Università di Siena

Perché è ecologica:
le spugne di mare Bellini sono naturali, non sono prodotte attraverso processi industriali e questo significa no inquinamento e no emissioni, a differenza della spugna sintetica che, essendo un derivato del petrolio, influisce negativamente sull’ ambiente.

Perché il nostro prodotto è artigianale completamente lavorato a mano in Italia, sottoposto a severi controlli per garantirvi un’ottima qualità.

Perché è al 100% biodegradabile

Perché Spugnificio Bellini cura l’ambiente e dimostra un gran rispetto dei fondali del Mediterraneo .
La nostra pesca è regolata e controllata, le spugne non vengono pescate utilizzando reti a strascico ma per immersione, selezionando solo gli esemplari oltre una certa misura. Questi accorgimenti servono per non rovinare il meraviglioso fondale marino ed i suoi abitanti ed assicurare una corretta e naturale riproduzione delle spugne

Visualizzazione del risultato

Show sidebar